1^ Rievocazione storica circuito di Tolentino 6 e 7 maggio 2023

Tolentino – centro storico
Tornano sul Circuito di Tolentino le moto storiche
L’a.s.d. Motoclub Storico Tolentino organizza la prima rievocazione storica “Circuito di Tolentino” riservato alle motociclette costruite dai primi del 900 al 1930, i 6 e 7 maggio prossimi a Tolentino.
Il programma di massima delle due giornate prevede:
il giorno 6 maggio, a partire dalle ore 13.00 l’accoglienza dei partecipanti in Piazza della Libertà, dove verrà effettuata la punzonatura dei mezzi e l’esposizione dei medesimi;
il giorno 7 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, si svolgerà la rievocazione che si snoderà lungo l’anello di viale Matteotti, Via Lucentini e Viale Benadduci.
Considerato che la manifestazione può contribuire a far conoscere la Città di Tolentino a un considerevole numero di appassionati che seguiranno l’iniziativa, ravvisandosi in ciò l’interesse pubblico alla migliore riuscita dell’evento, la Giunta ha concesso:
il Patrocinio del Comune di Tolentino alla prima rievocazione storica “Circuito di Tolentino” organizzata dall’a.s.d. Motoclub Storico Tolentino i 6 e 7 maggio prossimi.
Inoltre ha deciso di assicurare il sostegno attraverso:
la collaborazione della Polizia Locale per i provvedimenti necessari a garantire nelle zone interessate lo svolgimento in sicurezza della rievocazione;
l’assistenza logistica attraverso la messa a disposizione di transenne;
la disponibilità gratuita delle Gallerie Sangallo per una mostra fotografica.
https://www.comune.tolentino.mc.it/…/tornano-sul…/
https://www.facebook.com/motoclubtolentino
https://www.vivitolentino.com/it/

#tolentinoact