Ancora un impegno per il sociale..

Domenica 26 maggio 2024 il nostro motoclub si è reso protagonista di un’altro evento, questa volta nel sociale insieme all’Associazione A.S.B.I. Marche, Associazione Spina Bifida Italia-Marche.
Soci e simpatizzanti del Motoclub Storico Tolentino si sono dati appuntamento con i loro “Quad” davanti al Castello Della Rancia in Tolentino, l’evento è servito principalmente per far trascorrere a bambini e ragazzi affetti da sindrome di Idrocefalo e Spina Bifida, una piacevole mattinata di sole a bordo di questi particolari veicoli dei piloti del Motoclub Storico Tolentino; un po’ di sana avventura in fuoristrada leggero.
L’iniziale titubanza e timore reverenziale provata dai ragazzi dell’A.S.B.I.-Marche nei confronti di questi veicoli particolari si è subito trasformata in entusiasmo e voglia di partecipare nuovamente a questa iniziativa.
Tutto lo staff del Motoclub ringrazia Giorgio De Mattia e la sua A.S.B.I.-Marche per l’iniziativa e la condivisione con tutti i bambini, ragazzi e famiglie che hanno reso questa domenica mattina più speciale che mai.

Qui sotto il link alle immagini dell’evento