Il Motoclub Tolentino per il sociale-Natale 2023

Di seguito la missiva di ringraziamento al Motoclub Storico Tolentino in occasione delle festività Natalizie 2023:

La Cyclette orizzontale è il modello ideale per un utilizzo geriatrico, permette di fare movimento fisico in tutta comodità e gli arti inferiori vengono sottoposti a minore pressione avendo una seduta dotata di schienale che alleggerisce il peso e mantiene una corretta postura. La pedalata dolce agevola l’esercizio cardiaco a basso impatto offrendo benefici al sistema cardiovascolare. La stessa offre anche inoltre vantaggi psicologici, come: riduzione dello stress e degli stati ansiosi, miglioramento della memoria e aumento del senso di benessere.

Un sentito ringraziamento al Motoclub storico tolentino asd che ieri mattina, alla presenza dell’ Assessore Elena Lucaroni e del Consigliere del CDA Anna Andreani, ha donato all’ASP una Cyclette orizzontale che il massofisioterapista Carlo Scagnetti utilizzerà con i nostri ospiti.

Grazie di cuore da tutta l’ ASP ❤